Azienda

Fondata nel 1993 da Squitieri Aniello come ditta individuale dal 2010 con l’ingrasso del socio e fratello Squitieri Arturo si trasforma in S.r.l..

Oggi la nostra azienda è leader del settore della lattoneria edile, grazie all'aiuto di operai esperti e di macchinari all'avanguardia, produciamo, commercializziamo ed installiamo, tutto ciò che concerne lavori di lattoneria, grondaie, canali, tubi, discendenti, scossaline e converse per la copertura di fabbricati industriali e per civili abitazioni, oltre agli accessori annessi, brache, bocchette, testate, collari, staffe, ecc. ecc. per un totale di oltre 300 articoli. Specializzata nella lavorazione del rame, zinco titanio, alluminio preverniciato testa di moro, bianco RAL 9010 e RAL 1013, grigio RAL 7016 e 9006, color rame ed altri RAL su richiesta, acciaio inox 304 AISI e 316 AISI, lamiera zincata avente vari spessori, lamiera preverniciata testa di moro, bianco grigio, verde RAL 6005, rosso siena, blu, bianco RAL 9010 e RAL 1013, grigio RAL 7016 e 9006, ed altri RAL su richiesta.

Unitamente a ciò abbiamo la produzione e commercializzazione di canne fumarie e relativi accessori realizzati in lamiera acciaio inox 304 AISI e 316 AISI, zincata e rame, mono camera e doppia camera, per un totale di oltre 200 articoli.
I suddetti articoli si intendono di serie e su misura ai quali è possibile richiedere l’installazione anche in quota avendo la nostra ditta disponibilità di una piattaforma aerea.

La C.L.L. Squitieri & C. S.r.l. ringrazia tutti i suoi clienti, collaboratori e partner per aver contribuito a raggiungere il traguardo dei 20 anni di attività.

C.L.L. Squitieri & C. S.r.l. - Lattoneria